In questi tempi incerti e difficili, vogliamo esprimere la nostra vicinanza e solidarietà a tutti coloro che sono colpiti dal virus COVID-19.

Detto ciò, vorremmo rispondere ad alcune delle domande più frequenti sulle misure COVID-19 e su come queste influiscono sulla tua esperienza d’acquisto nel nostro negozio Sports World: 

Posso continuare fare acquisti online?

Sì, l’attività di commercio di qualsiasi prodotto effettuata online ovvero mediante altri canali telematici è sempre consentita alla luce della disciplina per gli esercizi commerciali prevista dall’allegato 1 del Dpcm 11 marzo 2020, ancora vigente, nonché dell’inclusione dei codici Ateco dei servizi postali, vettori e corrieri tra quelli eccettuati dalla chiusura dell’attività. La situazione è in rapida evoluzione e continueremo ad aggiornare questa pagina seguendo i cambiamenti in corso.

Quando arriverà il mio ordine?

Tieni presente che, a causa delle attuali misure di sicurezza che abbiamo dovuto implementare per lavorare in sicurezza e del volume di ordini che stiamo ricevendo, potrebbero essere necessari diversi giorni per evadere e spedire il tuo ordine. Stiamo lavorando in ogni modo possibile per ridurre al minimo i ritardi. Ti chiediamo un po’ di pazienza e di tenere conto che non appena riceverai un’email di conferma, il tuo ordine verrà elaborato entro 10-15 giorni lavorativi.

Riceverò un codice track and trace?

Sì, non appena il tuo pacco viene messo in mano al corriere, riceverai un’email che contiene un codice di tracciamento per il tuo ordine. Tieni presente che potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il codice di tracciamento diventi attivo.

Ritardi nella spedizione

Le consegne per l’Italia stanno subendo notevoli ritardi nei servizi postali. Ci auguriamo che tu capisca che questi ritardi sono dovuti alle attuali circostanze e apprezziamo la tua pazienza. 

I vostri prodotti sono ancora disponibili in magazzino?

Sì, ma il nostro stock non è rifornito come durante tempi normali. Alcuni dei nostri fornitori stanno subendo ritardi nelle spedizioni a causa delle restrizioni di trasporto. Questo è il motivo per cui alcuni prodotti potrebbero essere “non disponibili” per periodi più lunghi del normale. Se per caso un prodotto appena ordinato non è disponibile, il nostro servizio clienti ti contatterà direttamente per vedere se possiamo offrirti un’ alternativa.

Perché non ho ancora ricevuto una risposta alla mia email?

A causa del maggior numero di email, siamo spiacenti di comunicarti che ci vorrà più tempo del solito per rispondere. Ti assicuriamo comunque che abbiamo ricevuto la tua email, alla quale dedicheremo le nostre attenzioni appena possibile.

Se hai domande multiple da rivolgerci, ti consigliamo di indicarle tutte in un’unica -mail. In questo modo possiamo ridurre la quantità di traffico email nella speranza di diminuire il nostro tempo di risposta.

Ti ringraziamo per la tua pazienza, comprensione e la tua continua fiducia. Ci auguriamo che continuerai a fare acquisti nel nostro negozio online, mentre noi faremo del nostro meglio per garantire il servizio.

Ancora una volta, ci teniamo a ringraziare coloro che continuano a svolgere un lavoro essenziale per mantenere il nostro settore sanitario e la nostra economia in moto.